Presentazione

PUMAVER s.r.l. nasce nel 2004, ereditando l’esperienza trentennale, acquisita nei diversi settori di specializzazione, dell’Impresa di cui è figlia, la FRAMA s.r.l.
L’azienda comincia ad operare in Campania, nel settore delle pulizie civili e industriali, ma successivamente, allarga il suo campo d’azione, acquisendo importanti clienti in Veneto e Lombardia.
Nel corso degli anni si amplia anche la proposta dei servizi, non limitandosi al comparto delle pulizie. PUMAVER s.r.l. svolge infatti attività di pulizia ambientale, sanificazione, disinfestazione, derattizzazione, manutenzione e sistemazione a verde di strade, parchi e giardini, vivaio piante, ingegneria naturalistica, manutenzioni edili, servizi di reception, portierato, attività di facchinaggio e traslochi.

I nostri valori

Siamo una Green Company impegnata a ridurre il proprio impatto ambientale, economico e sociale. Attuiamo progetti per un uso consapevole e sostenibile delle risorse ambientali, riducendo sprechi, valorizzando gli ecosistemi e pratiche economiche positive, con una comunicazione green coerente, indirizzata a tutti i nostri dipendenti coinvolti nei diversi processi aziendali e a tutti gli stakeholder.

Certificazioni

La professionalità di Pumaver e la qualità dei servizi offerti trovano il proprio riconoscimento in certificazioni della qualità e del rispetto dell’ambiente.

Le nostre certificazioni offrono la garanzia circa l’impossibilità che sorgano conflitti all’interno dei processi stessi.

Riteniamo fondamentale che il lavoro svolto sia espressione della massima trasparenza e garanzia nei confronti del Mercato, ed è anche per questo motivo che abbiamo adottato il Modello organizzativo/gestionale che risponde alle specifiche prescrizioni contenute nel D. Lgs. 231/2001, che detta regole chiare e precise per la gestione dei conti dell’Impresa e dei rapporti della stessa con Clienti Pubblici e Privati.

Il Team

Pumaver è una realtà solida che oggi può contare su un team dirigenziale qualificato e su una forza lavoro selezionata e formata con cura che, ogni giorno, opera con competenza e professionalità per garantire ai nostri clienti sicurezza, benessere e comfort.
Le risorse e l’innovazione tecnologica sono i punti di forza che ci consentono di procedere con efficienza attraverso un’assistenza disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, e di intervenire con tempestività per risolvere imprevisti e/o urgenze.
Grazie al nostro staff continuamente aggiornato, all’impiego di attrezzature moderne e a prodotti di ultima generazione possiamo garantire ambienti di lavoro e di convivenza sani, sicuri e accoglienti nel rispetto della salvaguarda dell’ambiente.

Ing. Gaetano Marrone

Amministratore unico

Sig.ra Patrizia Tarantino

Responsabile segreteria amministrativa

Dr.ssa Nicoletta Marrone

Direttore Generale

Avv. Daniela Alfiero

Responsabile Ufficio Legale e Contratti

Dr. Francesco Arlotta

Direttore Commerciale

Geom. Massimo Montieri

Direttore Tecnico

Geom. Giuseppe Nascente

Responsabile Ufficio Gare

Dr. Vincenzo Luise

Responsabile Amministrazione e Finanza

Rag. Mario Alemagna

Responsabile Risorse Umane

I nostri Clienti